Fort Dodge Animal Health annuncia l’approvazione di Duramune® Adult

“Fort Dodge Animal Health, una divisione di Wyeth, annuncia l’approvazione di Duramune® Adult, il primo vaccino con licenza USDA con dati di sfida virale di tre anni contro un trio di malattie canine mortali ; canine parvo (CPV), canine cimurro (CDV) e adenovirus canino (CAV). Un altro primo Fort Dodge, Duramune® Adult fornirà ai veterinari il prodotto che hanno richiesto; un vaccino con dati sull’immunità di lunga durata basati su studi di provocazione controllata. Per la prima volta, l’USDA ha approvato un vaccino particolarmente adatto come richiamo per cani adulti se viene utilizzato un programma di intervallo di vaccinazione esteso. Fort Dodge, tuttavia, continua a sottolineare che le visite due volte l’anno sono ancora il punto di riferimento per l’assistenza sanitaria responsabile per gli animali domestici.

“” Visite due volte l’anno, esami completi sul benessere e vaccinazioni appropriate rimangono il gold standard di un valido programma di prevenzione sanitaria per tutti gli animali. Per molte malattie, come la leptospirosi, la corona, la giardia, la bordetella e la malattia di Lyme, le vaccinazioni annuali sono ancora fondamentali per mantenere la salute degli animali a rischio “, ha affermato Mike LaRosh, DVM e direttore dei servizi professionali per Fort Dodge Animal Health .

“” Solo i veterinari, che hanno un valido rapporto medico-cliente-paziente, possono esaminare un animale domestico, discutere il rischio delle varie malattie e decidere il programma preventivo ottimale con un proprietario dell’animale. Insieme possono impostare il protocollo di vaccinazione appropriato per il singolo animale in base al suo stile di vita, età e altri fattori. Duramune® Adult è un’opzione per veterinari e proprietari di animali domestici che cercano un programma di vaccinazione annuale modificato “, ha affermato LaRosh.

Fort Dodge Animal Health, leader nella tecnologia rivoluzionaria nella medicina veterinaria, ha avviato studi sulla sfida dell’immunità con questo vaccino più di quattro anni fa e recentemente ha ricevuto l’approvazione dell’USDA per offrire questo prodotto ai veterinari.

Per ulteriori informazioni su questo vaccino, contattare il dipartimento dei servizi professionali di Fort Dodge Animal Health al numero 1-800-533-8536.

Fort Dodge Animal Health, una divisione di Wyeth (NYSE: WYE), è un produttore e distributore leader di prodotti per la cura degli animali su prescrizione e da banco per le industrie del bestiame, degli animali da compagnia, degli equini, dei suini e del pollame in Nord America e all’estero mercati. I prodotti chiave includono West Nile-InnovatorTM, ProHeart® 6, CYDECTIN® Pour-On, Quest® Gel e EtoGesic® Tablets. L’azienda ha sede a Overland Park, KS.

Fort Dodge Animal Health annuncia l’approvazione di Duramune® Adultultima modifica: 2021-04-14T11:12:55+02:00da cpolimeni1
Reposta per primo quest’articolo