AKC: Incontra i prodotti

Fuggendo dal freddo con alcuni calorosi saluti, oltre 100 razze hanno partecipato all’undicesimo AKC annuale Meet the Breeds. Umani, canini e felini hanno partecipato ai festeggiamenti dal 25 al 26 gennaio e sì, le coccole erano consentite! Prendendo come riferimento il luogo ospitante di New York, l’AKC Meet the Breeds rappresenta un vero crogiolo con più di 150 razze diverse per gli amanti degli animali domestici da incontrare e salutare . Dai segugi afgani agli Yorkshire Terrier, l’evento AKC ti copre. Cabine decorate individualmente per il paese di origine di ogni razza, lo scopo storico e informazioni sulla proprietà responsabile degli animali domestici.

Non preoccuparti, gli amanti dei gatti, l’evento annuale non è andato completamente ai cani! Presentando molte delle sue 73 razze riconosciute per la settima volta dal 2011, The International Cat Association (TICA) si è unita ai festeggiamenti Meet the Breeds. Hanno anche iniziato a promuovere l’apprendimento del possesso responsabile di animali domestici direttamente dagli esperti.

Sappiamo che non tutti possono partecipare all’evento di New York, ma questo non significa che non possano godersi un po ‘di swag AKC! Goodnewsforpets ha scelto alcuni piatti caldi e accoglienti per te e il tuo animale domestico dalla linea di prodotti per animali domestici American Kennel Club. Questi saranno particolarmente utili se tu e il tuo cane state partecipando a Walk Your Dog Month e avete bisogno di riscaldarvi dal freddo o di stare comodi mentre viaggiate al parco per cani.

Prodotti caldi AKC Il primo nella nostra lista dei must have dell’AKC è l’American Kennel Club Paw Blanket & amp; Cuscino per animali domestici. Disponibile dai nostri amici su Chewy.com in rosso o marrone, diventerà sicuramente uno dei preferiti! La parte migliore è che questo set è perfetto per tutte le razze di taglia, dai Chihuahua agli Alani, alla coperta per zampe dell’American Kennel Club & amp; Pet Pillow li ha coperti. Per mantenere il tuo amico peloso accogliente, il set ultra morbido include una coperta da 50 “x 60” e un cuscino a forma di osso da 10 “. Usalo nel trasportino, nella cassa del tuo cucciolo o portalo con te nel tuo prossimo viaggio!

A proposito di viaggio, cosa c’è di meglio di un animale domestico coccolato. Che si tratti di cross-country o semplicemente al parco per cani locale, lascia che il tuo cane viaggi con stile e comfort con il tappetino per cani ortopedico American Kennel Club. Disponibile in nero o marrone nelle misure 30 x 22 pollici, 36 x 23 pollici e 42 x 27 pollici. Questo tappetino è un sogno che diventa realtà per te e il tuo bambino! Non solo per l’uso in gabbia, ma può anche raddoppiare come comodo letto in movimento per il tuo compagno canino. Progettato con materiali riciclati ecologici e lavabile in lavatrice, il tappetino per cani ortopedico American Kennel Club è una soluzione vincente per te e il tuo cucciolo!

Ultimo, ma certamente non meno importante nella nostra lista AKC Must-Haves è l’American Kennel Club Casablanca Round Pet Bed. Le cucce in stile coccole sono di gran moda tra i genitori di animali domestici di razze piccole e per una buona ragione! Questo comodo letto con pareti è per gli animali domestici che amano rannicchiarsi e sentirsi abbracciati mentre sonnecchiano. Inoltre, i genitori di animali domestici adoreranno la possibilità di lavare in lavatrice e asciugare in asciugatrice. Non pensare che l’American Kennel Club Casablanca Round Pet Bed sia solo per cani, anche i gatti adoreranno la sensazione di calore e sicurezza! Realizzato con tessuto Casablanca e disponibile in 10 diversi colori, questo letto diventerà immediatamente uno dei preferiti.

 

AKC: Incontra i prodottiultima modifica: 2021-04-24T11:15:26+02:00da cpolimeni1
Reposta per primo quest’articolo